Running&Digital Charlotte
Buongiorno mondo! strano dirlo nel peggior week end della stagione: a Torino diluvia da giorni, il Po esce dagli argini e allaga il parco, in montagna nevica e soprattutto o sono in casa… Come si fa a resistere e stare in casa di sabato?
Vorrei guardare fuori e vedere che le nubi si aprono e viene il sole, ma così non è. Quindi, se di andare a correre non se ne parla e i programmi alla TV sono noiosi, forse è arrivato il momento di scrivere di corsa.
Pare che la gente sul proprio blog si presenti e metta i suoi dettagli e i perchè della cosa, bhè, lasciate stare io sono Carlotta e ho due grandi passioni: correre e andare in cima alle montagne, quindi per crasi dei due anche correre in montagna. E oggi diluvia, e diluvia da molti giorni.
Al decimo video di corsa e di montagna che guardo su youtube mi sto annoiando e il tutto mi dà da pensare.
Dovessero chiedermi cosa vorrei fare ora, risponderei fare fatica. Avrei solo voglia di spingere sulle gambe e finalmente salire in alto, guardare il mondo da una vetta e sentirmi onnipotente. Correre su un sentiero, allargare le braccia a planare come bambini e alianti. Incontrare una mucca e vedere quanto è curiosa mentre mi segue con lo sguardo. Sdraiarmi per terra e inspirare forte l’odore di erba bagnata.
Ma fuori piove e sui monti nevica forte.
Non mi resta che sognare il sole e aspettare!
-
[…] un dettaglio: oggi, 18 maggio, è il 1° compleanno di RunningCharlotte. Un anno fa esatto scrivevo il mio primo articolo […]
Rispondi
Bene, bene, quindi hai preso l’ardua decisione di buttarti nel favoloso mondo dei blog, brava! Devi sapere però che è un’attività alla quale bisogna dedicare tempo e attenzione, sempre se si tiene ad avere risultati! Ma vedrai che a poco a poco anche tu diventerai schiava di quelle statistiche, nella speranza di avere sempre più visite! Se posso darti un consiglio tante foto e poche parole precise, per il resto vai!!!
Grazie del consiglio Cesco! Seguirò… per le foto prima forse dovrei prendere una macchina seria, o magari imparare, ma so chi mi insegnerà 😉 A presto on my or on your blog.
Uffa!!!!! Mis tanto che io debba cominciare a correre!!!