Il progetto Run Life by Mizuno sbarca a Torino!

life run

“Cosa succederebbe se tutti corressero?”

È quello che si è chiesta Mizuno con la sua campagna #ifeverybodyran: la corsa intesa come sport, come benessere, ma anche come modo per stare insieme, per godere di un’esperienza collettiva, per condividere sempre nuove sfide e sostenersi a vicenda.

Il progetto Mizuno Run Life è nato proprio da questa idea; e dopo il successo dello scorso anno a Milano e Roma, si è ora allargato a tutto il territorio nazionale.

A partire dal 9 aprile, in 14 città, 14 appuntamenti serali dedicati a chi vuole iniziare a correre e vuole farlo in compagnia: è sufficiente controllare sul sito www.mizunorunlife.it il più vicino negozio specializzato che ospiterà l’iniziativa, iscriversi (presso il punto vendita prescelto) e trovarsi pronti all’orario convenuto.

Per i Torinesi l’appuntamento è il 30 aprile alle 20 presso il Parco del Valentino! Per iscriversi potete farlo presso Base Running, il negozio di running che ospita l’iniziativa, in corso Cairoli.

Una formula completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti l’incontro Mizuno Run Life, sostenuto da Naturaid e dei media specializzati Radiorun e Runner’s World, mette a disposizione di tutti i neofiti l’esperienza e i consigli di coach qualificati e degli esperti Mizuno.

In più, un ricco “kit di partecipazione” in regalo ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno, un braccialetto luminoso, un integratore Naturaid e una card promozionale. Il programma è semplice e coinvolgente; dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.

Ci sarete? Noi sì!

Ci vediamo giovedì alle 20!

Se invece volete partecipare ad un’altra tappa ecco il calendario:

Runlife

Per informazioni.:

http://www.mizunorunlife.it/

o presso i punti vendita partner dell’iniziativa

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: