Mica male il mio regalo: 1 ora di bicipiti e SPA
E’ arrivato il momento di godere del mio regalo! Vi ricordate, mi sono comprata un’esperienza con un personal trainer su Sportboom.com la settimana scorsa
Pensavo che a quest’epoca sarei stata in fase scarico e non in training tosto, pensavo di godermela un po’. Invece come sapete sono in fase “tiro” per We Own The Night!
Ma… a maggior ragione il mio regalo comprato su Sportboom cade a fagiuolo. Gratificarsi è sempre il massimo!
Quindi, bella bella, mi sono finalmente recata al centro sportivo BinLove in Corso Sempione 10 a Milano. Come vi avevo detto conoscevo il centro e sapevo che esternamente mi allettava.
La verità è che non ero mai entrata.
Questa volta grazie al mio voucher esperienza sono entrata dritta dritta! Finalmente!
Runners, se siete di Milano fateci un salto.
BinLove non è solo una palestra, è un centro della perdizione per gli sportivi: palestra (tutti attrezzi Technogym linea Selection, quella più bella e una Kinesis che me la volevo portare a casa), sala attività di gruppo, SPA con Hammam, centro estetico e… bar con menu low calories studiati per stomaci sportivi.
Fin qui tutto bene direi 😉
Nel mio voucher avevo a disposizione un’ora con un personal trainer. Mai avuto uno in vita mia.
Mi presentano Matteo, bel ragazzone con largo sorriso.
Fin qui ancora meglio!
Poi inizia il dramma.
Non nel senso che Matteo non sia stato bravo, anzi! Ma Matteo mi ha devastato le braccia e gli addominali! Una serie di esercizi senza fase di recupero, un training quasi militare (Matteo mi spiega che ora si usa così). Ammetto, esercizi facilissimi per chiunque abbia confidenza con i muscoli delle proprie braccia.
Ma non per me…
Summa del training: forse devo introdurre un piano di rientro per i miei bicipiti, altrimenti mi sa che mi ritroverò con gambe sode e braccia flaccide tra non molto!
Finito il training (mi sono sentita una vera schiappa), doccia, SPA e una bella insalata con salmone nel déhors di Corso Sempione.
Ma cosa vuoi di più dalla vita?
Dei tricipiti?
Non hai che da seguire il training di Matteo, a breve online su www.runningcharlotte.org
Per il momento thanks to Sportboom che mi ha fatto finalmente entrare nel mondo delle 4 zampe: 2 gambe e 2 braccia. Se le avessi ancora…
Ah, non ridete delle mie foto, basto già io a ridere!