E’ venerdì, Inizia bene la giornata: corri con me la Run5.30 di Torino
Chi di voi questa mattina ha corso? Aprile e maggio sono mesi perfetti per correre la mattina: la luce arriva presto, intorno alle 6:30 albeggia.
Se poi ci mettiamo che per molti il venerdì è la giornata più bella della settimana (lavorativa), l’abbinata corsa+week end imminente regala la carica perfetta.
Avete sentito parlare di Run5.30? Sicuramente sì, perchè Run5.30 invade le strade italiane nelle mattine di maggio da qualche anno, in molte città.
Un fiume di maglie colorate parte alle 5:30 del mattino dai centri cittadini per correre 5,3 km in un giorno lavorativo.
Il tour di quest’anno prevede un appuntamento tutto torinese il 26 maggio.
E io vorrei che si tingesse di rosa.
Ecco la mia proposta:
selezionerò 6 di voi che abbiano i seguenti requisiti: donne, di qualsiasi età (se minorenni mi serve un genitore accompagnatore), che abbiano voglia di raccontare il loro wake up quotidiano caricandolo di energia.
Ci alleneremo tutti i lunedì a partire dal 2 maggio (che è un martedì, ma il 1 maggio è festa) alle 6:30 del mattino, partendo da diversi punti della città, per gustarcela insieme in percorsi a passo libero di 5,3 km
- 2 maggio: Parco del Valentino. Ritrovo davanti al Castello del Valentino – Corso Massimo d’Azeglio – facoltà di architettura ore 6:30
- 8 maggio: centro città. Ritrovo Piazza San Carlo – ore 6:30
- 15 maggio: Piazza D’armi. Ritrovo fronte Pala Isozaki – ore 6:30
- 22 maggio: Lungo Po. Ritrovo Arco del Valentino – ore 6:30
Le 6 “girls” del team, il 26 maggio parteciperanno con me a Run5.30 Torino con uno speciale PETTORALE GRATUITO dedicato solo a noi e partenza in apertura corsa.
Alla fine della corsa, tutte a fare colazione insieme!
COME CANDIDARSI?
Inviate una mail a runningcharlotte@yahoo.it in cui mi raccontate in poche righe la vostra mattina di corsa. Io sceglierò le 6 mattine più divertenti e le pubblicherò sul mio sito entro il 2 maggio.
Avete tempo da oggi fino a venerdì 30 aprile ore 16:00
Le 6 donne parteciperanno gratuitamente sia agli allenamenti sia alla Run5.30 del 26 maggio.
La scelta delle 6 è ad insindacabile giudizio della giuria composta da me e da un rappresentate di Run530