La Paura fa 90: road to StraLugano

Ogni volta è la stessa storia.

Uguale, stesso iter, stesse emozioni, stessi sentimenti.

Preparo una gara, ci metto tutta me stessa, arrivo a tre settimane con tutti i cristi tirati, i lunghi massacranti, le gambe gonfie di acido lattico, la stanchezza che arriva troppo presto al sera, quando nel mio quartiere torinese inizia la movida ed io che crollo davanti al telefilm PRIMA della prima serata.

Sempre così.

Poi, poi arriva quell’insana voglia. A circa tre settimane dal traguardo, prendo la rivista di running dal comodino dove era stata abbandonata, apro verso il fondo dove c’è il calendario e mi ritrovo a pensare a cosa farò dopo.

Dopo questa gara. Quale gara correrò?

L’appuntamento con la Milano Marathon incalza e io il calendario l’ho sfogliato già e ho preso il mio appuntamento con i 21 km.

StraLugano.

Io, Roberto Nava di Run Like Never Before, Cristina Turini di Run And The City e Manu Barbieri delle WIR il 21 maggio saremo a Lugano per correre i “nostri” 21 km.

7 settimane dopo la maratona.

Obiettivo: stare il più vicino possibile ai 90 minuti.

Sfidanti: Roberto Nava ed io.

Partecipanti: chiunque voglia essere dei nostri.

Vi aspettiamo.

(sto già cercando una gara per giugno e luglio… indovinate quale)

 



RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.