#RunImpossible con Huawei Watch 2
Ho sempre immaginato quanto sarebbe bello correre LA città. Non IN città, ovvio, quello lo faccio sempre e lo facciamo tutti.
Correre LA città vuol dire perlustrarla, viverla di corsa, correrLA, facendo transitivo un verbo che non lo è. Il luogo che diventa vita.
#RunImpossible, l’evento promosso da Huawei, permetterà a duecento runner selezionati di correre lungo percorsi solitamente inaccessibili da stazioni ferroviarie in disuso a tetti di musei, accompagnati da Huawei Watch 2.
Il 20 maggio l’evento ha portato a conoscere i per-corsi di Madrid e il 27 maggio io sarò una delle runner che perlustrerà Milano. (link dell’evento)
Il tutto utilizzando il nuovissimo Huawei Watch 2, dalle funzionalità esclusive e dedito agli “spiriti liberi”.
Vivere la città di corsa è quello che rende ogni nostro passo qualcosa di unico.
A Milano, come al Parco del Valentino, il “mio” Valentino a Torino.
HUAWEI WATCH 2
Smartwatch sportivo 4G con connessione 4G ti assicura la libertà che cercavi, consentendoti finalmente di lasciare a casa il tuo smartphone. Fatti guidare e motivare dalla funzione Personal trainer. HUAWEI WATCH 2 è disponibile in versione sportiva e classica.
L’innovazione passa attraverso l’estetica. Infatti Huawei Watch 2 ha l’aspetto di un vero e proprio orologio sportivo, indossabile in tutte le occasioni, combinando tecnologia all’avanguardia e arte orologiera tradizionale, pensata per adattarsi a stili diversi.
Dotato di sistema 4G, ti permetterà di rimanere sempre connesso anche senza portare durante le corse il tuo smartphone (e noi runner sappiamo che questo è fondamentale per una corsa da veri spiriti liberi).
L’applicazione di coaching virtuale ti permette di allenarti, facendoti guidare e motivare da un’applicazione che ti segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.