Running Becks
Arriva il momento incredibile in cui la tua amica, tradizionalmente anti sportiva, ti chiede di insegnarle a correre. Posto che a correre non si insegna, correre si fa e basta, è un momento meraviglioso.
La tua amica ti chiede di portarla a correre. Piano, certo, magari poco, ma non importa per niente. E’ uno dei momenti bellissimi della tua vita da runner sfigatino, ed è un’oretta di pura goduria: siete tu e lei a fare la cosa che ti piace di più.
E poi, se alla fine della sua prima corsa, peraltro 6 km di tutto rispetto, ti guarda e ti dice: avevi proprio ragione, sto benissimo, capisco perchè corri, allora il tuo cuore va a mille e il sorriso ti rimane stampato per ore.
Lei non lo sa ancora, ma prima o poi verrà iscritta di nascosto alla sua prima gara da 5 km. Non lo sapevi Beck? Ora lo sai.
Running friends.
Quindi mi vuoi dire che devo cominciare a drogarmi? A farmi dei bei pipponi di endorfine? Non sembra poi così male 😁per il momento faccio il pieno del tuo entusiasmo e poi ti saprò dire… Chissà…
Anche perché mi dite tutti che è come una droga, che poi non se ne può più fare a meno, quindi proverò, lo giuro…prima o poi. Ciao!