Voglio una vita COLORATA! #corricon il cuore
Correre, piano, 4,2 km (o forse 5, chi lo sa), senza mai guardare l’orologio, facendosi imbrattare di colore fin dentro alle orecchie: giallo, arancio, fuxia, blu, argento… Stupido?
Sì, effettivamente lo è.
E quindi?
Ogni tanto bisogna far qualcosa di non logico, di liberatorio, di istintivo… e se vuoi coronare il tutto devi farlo con chi ami.
Questo è lo spirito che anima il circuito The Color Run e soprattutto il progetto #corricon voluto da Europ Assistance.
Io ho corso con la mia amica Romina questi 4,2 km come ambasciatrice del progetto, perchè credo che sia proprio correre con qualcuno che rende la vita colorata e la corsa degna di essere corsa. Perchè in due fai la forza, perchè in duo riempi il sudore di sorrisi, perchè ogni tanto le cose vanno condivise, soprattutto se sono belle e divertenti.
La nostra scommessa nasce dal fatto che Romina, dopo un passato da sportiva, non potrebbe correre (o meglio, l’ortopedico così dice) perchè ha un ginocchio che non va.
La scommessa è che bisogna provarci e che in due ce la possiamo fare.
Glielo devo, a lei, la mia amica, quella che ha condiviso gli anni di esami universitari, le devo il supporto, perchè so che insieme ce la possiamo fare.
Il mio #corricon è dedicato a Romina.
Ma altre 3 coppie hanno vinto il challenge Europe Assistance e correranno con noi: Sono Elena e Annina, mamma e figlia, identiche in tutto tranne che in altezza, Laura e Luisa, amiche di avventure e Mariela e Marisa, amiche from Milan. (potete conoscerle qui)
Volete sapere quanti km ha corso Romina, di fila? Sì, corso, anche se forse non poteva… Chi scommetteva sui 2 km, chi 2,5km… chi 2,8…
Tutti, li ha corsi tutti. Tutti e 4,2 km.
Sapete perchè?
Perche se #corricon chi ami tutto ha un altro color.
Candidatevi per essere una delle 4 prossime a partecipare alle prossime tappe di The Color Run!
Come?
Facile!
Andate su www.corricon.me caricate una vostra foto e scrivere perchè per voi sarebbe importante correre con quella persona!
Le prossime tappe sono tante!
Firenze: 23 maggio
Trento: 6 Giugno
Trieste: 20 Giugno
Genova: 27 Giugno
Bari: 11 Luglio
Rimini: 1 Agosto
Milano: 12 Settembre
Brava Mina!!!!!…fantastiche tutte e due!!
Bordo piscina, Ischia, in attesa di immergermi nell’acqua a 35 gradi, la mia mente “corre” a 30 anni fa e ti sento ancora “……. Vojo, vojo, vojo……..” Dai, Carlotta, continua così!
Ma che spettacolo di orecchini da maratoneta!! da dove vengono??