Un Boom di Sport: SportBoom! Fatti un regalo!

By
In Macedonia

Sportboom_homepage

Arriva un nuovo modo di vivere lo sport, si chiama SportBoom.com.

Come funziona?

SportBoom è un contenitore, un tupper ware con dentro del gran cous cous. Cous cous con Kite Surf, gokart, pilates, parapendio e buone offerte economiche. Più di 400 offerte sportive dislocate in tutta Italia, 200 strutture tra palestre e centri sportivi.

Avete voglia di fare un regalo o farvi un regalo? O di passare un week end all’insegna della natura?

Facile. Andate su SportBoom e cercate l’offerta che più vi si addice. Iscrivetevi e potreste acquistare il pacchetto online. Ogni offerta è economicamente vantaggiosa, ma c’è di più…

Sportboom è un servizio “friendly”. Perchè? Perchè se al posto che iscriverti da solo, iscrivi anche tutti i tuoi amici, allora risparmierete! Più si è e meno si paga e più il divertimento è grande!

Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook.

Wow, social questo SportBoom 😉

L’idea nasce da tre boys milanesi (i Milanesi, si sa, sono degli addicted del socialize) Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa , accomunati dalla creatività e dall’amore per lo sport e le attività all’aperto. Creare una “banca dati” di offerte e centri sportivi per aiutare l’utente a trovare esattamente quello che cerca, e perchè no, a provare nuove attività elettrizzanti (mai fatto un volo in parapendio??)

Allora runners, avete voglia di farvi un giro? Io stavo pensando a farmi un week end a cavallo… se per una volta corre qualcuno al posto mio, forse non è così male, che ne pensate?

 

Bisogna variare runners, VARIARE! (parlo io che sono 6 giorni di fila che corro :-))

Sportboom_fondatori

 

 

Recent Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: