Ora mi faccio un regalo e per una volta non corro

Schermata 2014-05-15 alle 07.40.53

Un po’ di tempo fa vi avevo parlato di un nuovo sito a metà tra lo sport e il gioco: Sportboom, ricordate (se non ricordate potete leggerlo qui).

Ok ok, sarà che sono un po’ stressata per l’ansia pre-gara, ma avevo bisogno di staccare.. quindi… mi sono fatta un regalo.

Avevo proprio voglia di farmi un regalo.

Cosa fanno le donne “normali”? Si comprano un paio di scarpe col tacco, vanno dal parrucchiere, si concedono un massaggio… Ecco, loro. Io no 🙂 cioè, oddio, alle volte lo faccio anche io, giuro.

Ma stavolta no, avevo voglia di staccare dalla corsa (wow, nevica a maggio dopo questa affermazione) per cui mi è venuto in mente Sportboom.

Sportboom è un sito di esperienze, offre “pacchetti” per fare esperienze di ogni genere, più o meno sportivo: palestra, pilates, equitazione, zumba, quad, parapendio… Io volevo staccare, quindi ho iniziato guardando i week end a cavallo, ma si avvicina We Own The Night e forse sarebbe meglio qualcosa di più dedicato alla corsa.

Per cui ho buttato l’occhio nella sezione palestra cosa che per me equivale a dire che Roberto Bolle ha dato un’occhiata ai corsi di Hip Hop 🙂

In questo periodo capito spesso dalle parti di Milano e quando vado a Milano adoro andare a correre a Parco Sempione. In una delle mie uscite Milanesi avevo notato questo centro perchè alle 7.00 era già aperto e quando ho visto che Sportboom aveva B in Love tra le opzioni non c’è stato equino che tenesse 🙂

Esperienza scelta! 1 ora con un personal trainer tutto per me in questo bel centro Milanese tutto “fighetto”, wow!

Non l’ho mai fatto, non ho mai avuto un personal trainer vero, quindi è perfetto per un regalo a me stessa!

E a cosa servono i siti così se non a farsi un regalo???

Ho preso al volo l’offerta e ho prenotato.

Nel giro di pochissimo ho ricevuto il mio voucher e ho prenotato per la prossima settimana. Tutto efficace e ad un prezzo “friendly” 🙂 Basta andare sul sito Sportboom.com, scegliere l’esperienza, pagare con carta di credito on-line, aprire la mail che arriva nel giro di 5 minuti e telefonare per prenotare l’esperienza. Stop.

041Un unico dubbio: spesso quando si acquistano questi voucher online, i centri interessati e i servizi offerti non sono  di altissimo livello… Senza fare nomi, ma mi è già successo di prenotare on-line e di ritrovarmi in centri benessere farlocchi, che non rispondevano alle foto proposte. In questo caso io quel centro lo conosco bene, ed è veramente da urlo! Tanto da urlo che ogni volta che ci sono passata davanti ho invidiato chi c’era dentro.

 

E ora è tutto mio 🙂 Quasi che mi invidio da sola…

Quindi, anche se sono come San Tommaso e finchè non vedo non credo, per il momento non vedo l’ora che venga la mia ora di personal training. Anche perchè vorrà dire che ho già corso la mia Deejay Ten.

Uff che ansia runners 🙂

Per rilassarmi penso al Personal Trainer…

Vi farò sapere com’è andata moolto presto!

Keep in running!

Recent Posts
Comments
  • Lina Brocco
    Rispondi

    grazie! nei tre minuti e mezzo che mi restano il sabato … proverò!!!! ma dopo aver letto un tuo commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: