NEWS FOR YOU GIRLS! Asics Summer pack for women!

By
In Equipment

sudafrica_y4zwj.T0

Per quest’estate io pensavo a posti caldi e divertenti. Colorati. Corse all’alba tra casolari dipinti, mare, vento… mmmm…. Voi?

E allora siete pronte Runners alla grinta del colore?

Il brand giapponese Asics si dedica a noi con una collezione di 4 modelli (2 da tennis, uno da running e uno da Triathlon veloce) tutta super colorata!

Siete da scarpe neutre con colori soft che si abbinano a tutto? Matte! Ma… ottima news: queste si abbinano a tutto. Perchè? Per un semplice motivo: ci sono così tanti colori dentro che qualsiasi cosa vi mettiate addosso matcha con loro 🙂

ASICS GEL-SUPER J33 – Natural Running (recensione by RunningCharlotte)

T3S5Q_A_GL_f_l_primary_LR

Un’eccellente new entry nel mondo della corsa naturale: la scarpa ASICS GEL-SUPER J33 è la prima scarpa da corsa naturale progettata appositamente per chi ha una pronazione più accentuata.

 

ASICS GEL-NOOSA TRI 8 – Triathlon

T458Q_A_GL_f_l_primary_LROK

È una delle scarpe di punta della collezione lyte ASICS.

La nuova GEL-NOOSA TRI è specificamente ottimizzata per il triathlon e le gare Ironman. È ideata con una tomaia in maglia di rete aperta che garantisce la traspirazione e mantiene il piede asciutto e comodo. Inoltre, grazie all’assenza di cuciture può essere calzata senza calze al termine della gara.

Al fine di accelerare le transizioni, le stringhe elastiche e la tomaia di facile presa facilitano la calzata quando si smonta dalla bicicletta.

(Se la uso per correre e basta cosa mi succede? L’idea di poterla usare senza le fastidiose calze mi ispira…)

 

Quelle da tennis ve le risparmio, perchè sono così belle che poi cambiate sport  e io poi devo trasformarmi in “TennisCharlotte” e se volete sapere com’è il mio rapporto con il tennis lo trovate qui  😉

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: